Il gruppo



Il Gruppo ISAF inizia il proprio consolidamento nel 2007, con il subentro ai vertici della ditta Isaf srl da parte della attuale direzione che ha continuato negli anni ad investire, rilevando le altre società del gruppo.
Attualmente il Gruppo Isaf è composto da diverse strutture aziendali autonome, principalmente specializzate nella trasformazione della lamiera e dotate ciascuna di tecnologie all’avanguardia.
Il Gruppo valorizza l’esperienza dei suoi collaboratori grazie ad una continua azione di formazione e aggiornamento sulle migliori tecniche di lavorazione, incrementandone la professionalità già maturata attraverso il lavoro, con un arricchimento delle proprie competenze.
La filosofia del gruppo ha permesso di instaurare con i propri clienti rapporti consolidati, basati sulla fornitura di un servizio aggiornato, tempestivo e responsabile, capace di sostenere una produzione diversificata.
Inoltre la collaborazione con fornitori selezionati permette la scelta delle migliori materie prime e il raggiungimento degli obbiettivi richiesti, rispettando elevati standard di qualità.


   Clicca sull'immagine per scaricare la brochure del Gruppo.


Il Gruppo ISAF ha al suo interno anche realtà complementari che sono attive in diversi settori industriali.
L’azienda Silea si occupa della progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza di apparecchiature per l’erogazione, la movimentazione e la misurazione di carburanti, GPL e liquidi industriali, chimici, relativi accessori e componentistica.
Il marchio BYSTEEL, di proprietà dell’azienda Forlì Lamiere, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di arredamento in alluminio e acciaio inox.