Effemeccanica

Azienda

L’azienda Effemeccanica nasce nel 2019 dalla fusione di due consolidate aziende artigiane, specializzate in lavorazioni meccaniche, entrando a far parte del gruppo Isaf per completare un tassello mancante della filiera.
Effemeccanica dispone di un capannone di circa 1400 m2, di recente costruzione, situato in una posizione strategica al centro della provincia bolognese, sede del packaging internazionale.
Grazie all’esperienza delle precedenti aziende nel settore delle lavorazioni, Effemeccanica è un’officina meccanica di precisione e realizza particolari in piccola e media serie a disegno del cliente, compreso di collaudo.
Attraverso collaborazioni consolidate con diverse imprese artigiane della zona, l’azienda è in grado di completare la gamma delle lavorazioni e accrescere la capacità operativa, offrendo la massima flessibilità, precisione e puntualità e attuando un continuo miglioramento dei processi aziendali al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente.

Effemeccanica dispone di 6 stazioni per la progettazione CAD-CAM e di un reparto collaudo e controllo.

Effemeccanica dispone di un magazzino utensili automatico Minetti Cribmaster Prostock con barcode a 560 posizioni e di un Magazzino automatico verticale KARDEX Shuttle con 40 vassoi.