Forlì Lamiere

Azienda

Forlì Lamiere viene acquisita dal Gruppo ISAF nel 2011.
Attiva fin dagli anni sessanta si impone da subito tra le aziende leader nella lavorazione lamiera, essendo tra le prime a credere nella tecnologia laser, acquisendone una importante e qualificata esperienza.

La filosofia di Forlì Lamiere si riassume nella costante ricerca della totale soddisfazione del cliente, attraverso un’offerta di qualità superiore nelle lavorazioni, nella scelta delle materie prime, nel rispetto dei tempi di consegna.
Grazie ad una gestione manageriale orientata ad anticipare le necessità dei clienti, l’azienda investe costantemente in impianti innovativi, affidabili e ad altissima efficienza tecnologica.

L’azienda occupa 11000 mq di cui 5000 coperti.

Forlì Lamiere dispone di un magazzino automatizzato con 255 posti lamiera che servono direttamente gli impianti di taglio laser, permettendo la lavorazione anche in modalità non presidiata.
La logistica interna permette la movimentazione di materiali e prodotti fino a 5 tonnellate.

Forlì Lamiere è anche proprietaria del marchio BYSTEEL, leader dell’arredamento in alluminio e acciaio inox, i cui prodotti vengono realizzati direttamente all’interno degli stabilimenti di Forlì.